lunedì 14 aprile 2008

Più veloce della luce!!

E non appena la destra xenofoba vince le elezioni, ecco subito la creazione dei fantomativi nemici...ma che velocità, la partita nn è neppure cominciata!

Ecco il primo:

PARLAMENTARE HAMAS IN TV, "L'ISLAM CONQUISTERA' ROMA"
Un parlamentare e religioso di Hamas, Yunis al Astal, ha detto ai fedeli che Roma, "la capitale dei cattolici o dei crociati" sara' presto conquistata dall'Islam. Stando al sito di Memri, istituto di monitoraggio per il Medio Oriente, il sermone e' stato trasmesso l'11 aprile da Al Aqsa, la tv del movimento estremista palestinese che controlla la Striscia di Gaza. "Molto presto, se Allah vorra', Roma sara' conquistata, proprio come Costantinopoli lo fu e come il nostro profeta Maometto ha profetizzato", afferma al Astal.
(da Repubblica.it)

ed oggi:

Strali via web contro il leader del Pdl: «Andrà in visita in Israele»

«Allah maledica Berlusconi e il Papa»

La rabbia di Al Qaeda per la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche italiane
DUBAI - «Che Allah lo maledica e scateni la sua rabbia contro di lui e contro il Papa cattivo». È questo il primo commento diffuso oggi su uno dei forum islamici in Internet che veicolano la propaganda di al-Qaeda a proposito della vittoria alle elezioni politiche in Italia ottenuta dalla coalizione guidata da Silvio Berlusconi.

NOTIZIA URGENTE - A inserire queste invettive pochi minuti fa su uno dei principali siti jihadisti, «al-Hesbah», è stato un internauta che si firma al-Wahabi. Quest'ultimo interviene per commentare la notizia della vittoria del Pdl alle elezioni italiane data dal sito islamico e accompagnata da un banner con una scritta in arabo che recita «notizia urgente». Sotto questo banner si annuncia infatti che «Berlusconi vince le elezioni generali italiane e diventa premier per la terza volta».

IL «CECCHINO» DEL WEB - A dare la notizia a tutti i seguaci di Osama Bin Laden è stata un assiduo frequentatore dei siti di al-Qaeda che si fa chiamare Qannas al-Jazira, in arabo «Cecchino della penisola araba». Il frequentatore del forum sembra essere particolarmente attento a tutto ciò che accade nel nostro Paese perché già in passato è intervenuto su vicende che hanno riguardato l'Italia. Il post si chiude con un terzo messaggio di commento inserito da Fursan al-Fajr, che scrive: «Alcuni giorni fa Berlusconi aveva detto che in caso di vittoria sarebbe andato in visita in Israele»
15 aprile 2008


e ora che succederà??? ci vuole tanto a capire che conquistare Roma è un modo SIMBOLICO di auspicare l'espansione del monoteismo urbis et orbis,pronunciato tra l'altro da un politico e nn da un capo religioso?? Ed inoltre, anche se su qlk blog di jihadisti sia apparso il secondo commento (ma come mai nn c danno mai i link??) è solo una opinione...se andassero su tanti blog italiani, altro che maledizioni ci troverebbero...perchè se lo dice un musulmano, per giunta lontano miglia dall'Italia, deve suonare come una minaccia?Quanta gente innocente verrà arrestata senza capi d'accusa prima che l'ovvia verità salti fuori?? Staremo a vedere!

1 commento:

Clanity184 ha detto...

...Ovviamente le sa chi c'è dietro il MEMRI...!?! ...Oppure no!?