martedì 1 luglio 2008

Mentre tutto scorre...

Mi spiace di non aver scritto per diverso tempo, ma è stato ed è un periodo molto delicato per me e spero di buttarmelo alle spalle...ho intrapreso un viaggio arduo alla scoperta di me stessa e che forse non mi farà vedere mai più le cose come prima. Comunque sia, sono fiduciosa di poter essere una persona addirittura migliore di quella passata, semmai più consapevole! Nel frattempo continuerò il mio lavoro di opinionista e collezionatrice di articoli sulla realtà islamica e dell'immigrazione.

Bentornati a tutti!

2 commenti:

najim ha detto...

ciao, ho scoperto ora il tuo blog e lo trovo molto interessante...ho già letto alcuni dei libri che consigli e mi sono piaciuti molto....mi procurerò anche gli altri dato che i nostri gusti in fatto di lettura sono molto simili....a presto

Brandon ha detto...

Pace a te sorella
sono anche io di napoli e molto vicino all' Islam, anche se nn ancora convertito.
Ma sarai mica la stessa maryam del forum islam.forumup.it ?
davvero piccolo il mondo...
nel caso ti ho lasciato un mp sul forum
...altrimenti ci sentiamo qui...
Allahu akbar
Pace a chi segue la Via.